Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche

La ricerca è 
comunità

Dona ora

il tuo sostegno è prezioso

Per regalare un futuro migliore, indipendenza e una cura a chi soffre ogni giorno di patologie neurologiche è fondamentale l’impegno di ciascuno di noi. Aiuta la ricerca donando ora con Paypal, carta di credito o bonifico bancario: insieme riusciremo a donare un futuro migliore a chi convive con patologie del sistema nervoso.

Devolvi il tuo 5x1000

Destinare il tuo 5x1000 a Fondazione RSN è facile e veloce: nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Unico) troverai uno spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5x1000 dell’Irpef”.

Inserisci lì il nostro codice fiscale 91447020370.

Basta una firma.

Diventa volontario

I volontari ci aiutano a diffondere la cultura della ricerca sul territorio, ma il loro ruolo va oltre quello di semplici ambasciatori: accompagnano infatti i nostri ricercatori durante gli eventi promossi dalla Fondazione, offrono il proprio contributo e le proprie competenze nelle attività quotidiane con cui stiamo accanto a malati e caregiver e collaborano alla raccolta di fondi per le campagne organizzate nell’arco dell’anno.
Un contributo preziosissimo, e una grande opportunità per chi desidera mettere a disposizione il proprio tempo per migliorare la vita delle persone colpite dai patologie neurologiche.

Se anche tu vuoi aiutarci a offrire indipendenza e una cura a chi soffre di malattie del sistema nervoso, candidati inviando una mail all’indirizzo comunicazione@fondazionersn.it. Verrai ricontatto per un colloquio conoscitivo.

magnifiercrossmenu